FAQ

Domande generali

Qual è lo stato del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma in modo che tu possa monitorare lo stato del tuo ordine.

Posso modificare il mio ordine?

Possiamo apportare modifiche solo agli ordini che non sono stati ancora elaborati per la spedizione.

Una volta che il tuo ordine è nello stato "Preparazione per la spedizione", "Spedizione" o "Consegnato", non possiamo più apportare modifiche al tuo ordine.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti 3 metodi di pagamento principali:

  • Pagamento alla consegna: il pagamento verrà effettuato direttamente al corriere. Verrete contattati dopo l'acquisto per chiedere la conferma e preparare la spedizione.
  • PayPal: Alisy Boutique utilizza principalmente PayPal per elaborare pagamenti sicuri. Accettiamo MasterCard, VISA, American Express, Discover tramite PayPal.
  • Pagamento sicuro con carta di credito:  possiamo accettare anche pagamenti con carta di credito Visa, Mastercard, American Express e Discover. 

In quale valuta mi verrà addebitato?

Tutte le nostre transazioni vengono  elaborate in EUR . Se la tua carta di credito o debito utilizza una valuta diversa, la tua banca applicherà il tasso di conversione appropriato per la valuta prescelta, a seconda del sito web in cui ti trovi. 

Offrite un'opzione di pagamento in 3 o 4 scadenze?

Attualmente no ma stiamo lavorando per avere delle collaborazioni con Klarna.

Spedizione

Dove consegnate?

Spediamo in tutta Italia.

Quanto tempo impiega il mio ordine per essere spedito?

Una volta effettuato l'ordine, in genere sono necessari dai 2 giorni massimo per l'elaborazione.

I tempi di consegna sono di circa 2-3 giorni.  

Come posso tracciare il mio pacco?

Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma in modo che tu possa monitorare lo stato del tuo ordine.

E se non sono a casa?

Se non sei a casa, verrà effettuata una nuova consegna il giorno successivo oppure il corriere ti contatterà per concordare una nuova data di consegna, a seconda del paese e del metodo di consegna che hai scelto.

Potrebbe anche essere necessario ritirare il pacco presso l'ufficio postale locale se non può essere consegnato.

Resi

Accettate resi?

Accettiamo resi alle seguenti condizioni:

- L'articolo deve essere stato venduto nel nostro negozio online

- L'oggetto non deve essere stato utilizzato in alcun modo

- La richiesta di reso o cambio deve essere effettuata entro 15  giorni dalla consegna. 

Per richiedere un reso, contatta il nostro servizio clienti.

Posso cambiare un articolo?

Accettiamo cambi alle stesse condizioni dei resi.

Per richiedere un cambio, indica con la nostra assistenza che desideri scambiare il tuo articolo con un altro articolo durante la preparazione del reso.

I resi sono gratuiti?

Per restituire un articolo, contattare il servizio clienti per ottenere un indirizzo di restituzione. Dopo aver ricevuto l'indirizzo, imballare l'articolo in modo sicuro nella confezione originale e includere la prova d'acquisto.

I resi sono gratuiti in alcuni casi. Se restituisci un articolo e il motivo della restituzione non è dovuto a un errore, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso. 

Quanto tempo ci vuole per elaborare un reso?

Il reso sarà confermato entro 10  giorni dal ricevimento del pacco presso il nostro magazzino. 

Una volta accettato il reso, il rimborso, il cambio o l'accredito verranno emessi entro 14  giorni dall'accettazione del reso da parte del nostro servizio.